Depurazione aria indoor

Depurazione dell’aria indoor

Nuove tecnologie di depurazione dell’aria indoor

Sistema di filtrazione fotocatalitica

L’utilizzo di un sistema filtrante dotato Honeycomb Phoebe, frutto della tecnologia di Colorobbia nello sviluppo di elementi ceramici fotocatalitici, garantisce prestazioni di distribuzione dei Virus aereo dispersi. A fronte dell’emergenza Corona Virus sono stati eseguiti dei test specifici presso il laboratorio Eurofins Biolab, leader nei settori di diagnostica clinica, Sars, Cov2, essenziali alla lotta COVID-19.

Eurofins Biolab ha certificato: “Le unità filtranti (Phoebe) abbattono totalmente in 4 ore il SARS COV2 responsabile del COVID-19. A differenza, dei sistemi di filtrazione a base di lampade a raggi UV, utilizza luce nello spettro visibile a base di LED. Questo garantisce la totale assenza di un capo prodotto nocivo quale l’ozono. Distrugge: virus, batteri, organi volatili (VOC), pollini, polveri sottili, acari, muffe e sostanze odorigine.

OZONO FREE

La gestione dei sistemi filtranti non è solo l’acquisto ma il mantenimento dell’efficienza nel tempo, con la sostituzione dei filtri non più efficienti.

La tecnologia PCO costituisce una rivoluzione, richiede una manutenzione a costo zero. È sufficiente il lavaggio dei filtri ogni sei mesi con acqua potabile per riportarli a piena efficienza.

La garanzia del filtro è superiore a 8 anni senza nessuna sostituzione.

cea airtech depuratore aria indoor

Caratteristiche tecniche

DIMENSIONIVOLUME ARIAPESOALIMENTAZIONECONSUMO
550x250x100 h 60 mc/ora 7 kg24V55 WATT
350x250x100 h30 mc/ora 3,5 kg24V55 WATT

 

2 BREVETTI MONDIALI

TEST DI CARICA BATTERICA

Ecoblocal, Torino,
Accredia 1624

TEST MONOSSIDO DI CARBONIO

Microbiel, Asola Mantova,
Accredia 1222L

TEST ATTIVITA’ ANTIVIRALE

Coronavirus,
Eurofins Biolab srl Milano
SUPPORT

Vuoi maggiori informazioni?

CEA è fatta di persone ogni giorno disponibili per dare il massimo supporto a tutti coloro che sono interessati al suo mondo fatto di innovazioni costanti di prodotto e strategia.