Chi siamo
Cea-Airtech
Clean Air Technology division
Cea srl fondata nel 1978, rappresenta la miglior tradizione dell’imprenditoria italiana. L’ambizione di crescere assieme alla continua domanda del mercato perseguendo obiettivi ambiziosi, uno dei quali è stato quello di trasformare l’azienda da un’artigianalità in una modesta realtà industriale.
Brands and partners
L’impostazione e la filosofia di “fornitore amico” rimane un punto fermo per la nostra azienda. Tutti i nostri prodotti sono interamente progettati, sviluppati e realizzati all’interno della nostra azienda in Italia.
La passione e l’impegno costante di tutto lo staff, come primo obiettivo, la soddisfazione del cliente e la continua ricerca di soluzioni adottate nella produzione sono già quelli del futuro.
Staff e Competenze
L’esperienza maturata e il patrimonio di conoscenze acquisite nella messa a punto di un sistema di filtrazione per gli ascensori ci ha portato a creare una divisione specifica.
Grazie alle competenze interne ed alle collaborazioni esterne lo staff costituito da ingegneri, informatici, esperti di nanotecnologie e responsabili di produzione è in grado di sviluppare soluzioni per la sanificazione e depurazione dell’aria indoor.
La dotazione interna di impianti per il taglio laser, la piegatura, lo stampaggio di parti in plastica e la realizzazione di circuiti elettronici ci permettono di offrire un servizio di esternalizzazione produttiva completo.
Il principio attivo
La soluzione utilizzata è costituita da un sanitizzante a base di Didecil Dimetil-Ammonio quaternario di ultima generazione veicolato con una dispersione acquosa bilanciata con glicole.
Il prodotto è attivo verso i più recenti germi Gram positivi Gram negativi, Virus HIV, HBV e funghi.
L’attività batterica si instaura rapidamente dopo 5 minuti di contatto con le superfici trattate, garantendo una riduzione del 99,9 % delle specie batteriche.
Per un corretto utilizzo del prodotto, con il sistema di diffusione SANIFOG, viene fornito con una soluzione nelle concentrazioni idonee allo scopo, permettendone l’atomizzazione e la dispersione in ambiente in modo omogeneo e diffuso.