Sanificazione

Sanificazione

Sistema a nebbia secca

Le nostre macchine per la sanificazione in dettaglio

V5 EVO

Apparato compatto per la formazione di nebbia secca per ambiente. L’apparecchio pur nelle sue dimensioni contenute è in grado di generare 180 metri cubi al minuto di nebbia secca, particolarmente adatto per alloggi di civile abitazione, sale fitness e riunione, autovetture, camper, e bus. La dispersione diffusa negli ambienti oggetto della sanitizzazione consente oltre ad una eliminazione della carica batterica una distruzione delle sostanze odorigene ed una piacevole percezione di un aroma a base di mentolo. Il sistema dispone di un radiocomando che permette di comandare la macchina a distanza. Per il corretto funzionamento usare la specifica lozione liquida ed attenersi alla tabella dei tempi fornita con il manuale di uso della macchina.

V20 EVO

Apparato compatto professionale per la formazione e dispersione di nebbia secca per ambiente ad alta capacità volumetrica.

L’apparecchio è in grado di generare 340 metri cubi al minuto di nebbia secca igienizzante. Particolarmente adatto per locali di medie dimensioni da 80 a 250 mq, quali showroom, negozi, palestre, locali pubblici, scuole, asili per l’infanzia.

Il sistema dispone di un radiocomando che permette di comandare la macchina a distanza.

Per il corretto funzionamento usare la specifica lozione liquida ed attenersi alla tabella dei tempi fornita con il manuale di uso della macchina.

V40 EVO

SANIFOG V40 rappresenta il “top” di gamma della linea professional.

Si tratta di una macchina che pur mantenedo dimensioni compatte, viene realizzata con una componentisca ad alta affidabilita e progettata per cicli di intervento in locali di grande cubatura. La macchina è in grado di generare 600 metri cubi al minuto di nebbia secca.

Il sistema dispone di un comando a distanza via cavo e di un telecomando radio.

Particolarmente indicata per scuole, grandi palestre, locali pubblici, cinema, teatri e sale congressi.

V60 EVO VERTICALE

La new entry nella gamma professionale.

E’ una macchina in grado di generare nebbia secca sia con getto verticale che orizzontale.

Questa apparecchiatura può effettuare sanitizzazioni fino a 5000 mt cubi utilizzando sempre la specifica soluzione liquida.

Caratteristiche tecniche

CARATTERISTICHEV5 EVOV20 EVOV40 EVOV60 EVO VERTICALE
Tempo riscaldamento min.5787
Volume generato mc/min.100340600850
Consumo cl/min.7,5112020
Capacità serbatoio litri1,3252,5
Peso serbatoio vuoto kg3,87127
Potenza assorbita Kw0,71,31,63
AlimentazioneAc220 – 50Hz
Tutte le macchine sono dotate di comando radio (remoto)

Tempi di nebulizzazione locali

V5 EVOV20 EVOV40 EVOV60 EVO VERTICALE
60 mc | 20 sec200 mc | 50 sec1000 mc | 100 sec100 mc | 4 sec
200 mc | 60 sec500 mc | 140 sec2000 mc | 200 sec2000 mc | 85 sec
500 mc | 160 sec800 mc | 210 sec5000 mc | 500 sec5000 mc | 210 sec

Perchè sanificare?

L’esigenza di contrastare la diffusione di virus e batteri negli ambienti ad alta frequentazione, ha visto il proliferare di sistemi di diffusione di sostanze aerodisperse che molto spesso si sono rilevate prive di efficacia e con controindicazioni (vedi i sistemi di diffusione tradizionale che saturano gli ambienti di umidità con sostanze contenenti composti nocivi). SANIFOG costituisce la miglior soluzione per la sanificazione degli ambienti.
Grazie infatti all’utilizzo combinato della diffusione con il sistema nebbia secca e uno speciale prodotto antibatterico autorizzato dal Ministero della Sanità, è possibile sanificare qualsiasi ambiente. Il sistema SANIFOG genera in modo costante micromolecole (1-3 microns) in grado di penetrare per saturazione anche le zone più difficili e negli interstizi normalmente non raggiungibili con nessun sistema in tempi assolutamente rapidi.
SUPPORT

Vuoi maggiori informazioni?

CEA è fatta di persone ogni giorno disponibili per dare il massimo supporto a tutti coloro che sono interessati al suo mondo fatto di innovazioni costanti di prodotto e strategia.